Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/09/tupak-010.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All Eyez On Me – Fino al 13 settembre la storia di Tupac Shakur al cinema

All Eyez On Me – Fino al 13 settembre la storia di Tupac Shakur al cinema

Di

E’ arrivato ieri nelle sale italiane All Eyez On Me la pellicola che racconta la rapidissima ascesa e la tragica caduta del cantante Tupac Shakur.

tupak-010

Descrivendo il film, il produttore Hutton ha spiegato:

“Ho come la sensazione che Tupac abbia scritto il proprio film. Tupac voleva essere la luce che brillava. Voleva essere colui che dava speranza. Questo film è certamente un film di intrattenimento, ma desidera anche tentare di sensibilizzare la società sui temi affrontati. Questo film non è dedicato solo ad un pubblico di colore. È per tutti.”

Demetrius Shipp Jr. l’interprete di Tupac lascia un messaggio ai fan del cantante:

“Desidero che la gente riceva una visione più ampia di chi fosse veramente Tupac. Tutti amano Pac il ‘delinquente’ ma c’è molto altro. Mi piace il Pac ‘ Vita da Delinquente’ ma amo anche il Pac poetico, il Pac filosofo, il Pac appassionato. Voglio che il pubblico veda tutti questi aspetti in un modo in cui non li ha mai visti prima.”

La sinossi:

Un evento imperdibile per scoprire e riscoprire la vita emozionante di Tupac e la sua indimenticabile musica. Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano – veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. All Eyez On Me racconta tutto questo e non solo. Per la prima volta sul grande schermo, infatti, dal 7 al 13 settembre, rivivrà l’incredibile storia di un artista poliedrico e innovativo, inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre con oltre 85 milioni di dischi venduti.

All Eyez On Me sarà disponibile nei cinema italiani fino al 13 settembre 2017.

Fonte Lucky Red

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dungeons & Dragons: il film sarà presentato al Comic-Con 7 Luglio 2022 - 18:45

Tra i film che verranno presentati durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego ci sarà anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Better Call Saul: ecco il trailer della seconda parte della stagione 6 7 Luglio 2022 - 18:43

Il 12 luglio il primo episodio della seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà disponibile su Netflix. Ecco il trailer

The Sandman – Nuova foto, Gwendoline Christie parla di Lucifero 7 Luglio 2022 - 18:00

Gwendoline Christie interpreta Lucifero in The Sandman, come possiamo vedere nella nuova immagine pubblicata da Empire.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.