L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Billy Magnussen interpreterà un nuovo personaggio

Aladdin – Billy Magnussen interpreterà un nuovo personaggio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Aladdin – Marwan Kenzari sarà Jafar nel live-action Disney

Nel musical live action di Aladdin verrà introdotto un nuovo personaggio: il principe Anders interpretato da Billy Magnussen (Ingrid Goes West, Il ponte delle spie).

L’attore, nominato ai Tony Awards, aveva già interpretato il ruolo del principe in un’altra pellicola Disney, Into the Woods di Rob Marshall, nei panni del principe di Rapunzel. Qui sotto lo possiamo sentire cantare la canzone ‘Agony‘ con Chris Pine.

Al momento non sono state fornite altre informazioni su Anders, ma potrebbe essere un rivale di Alì nel corteggiamento di Jasmine.

Marwan Kenzari interpreterà il perfido Jafar; Nasim Pedrad nel ruolo di Mara, ancella e amica di Jasmine; Mena Massoud sarà Aladdin, Naomi Scott presterà il volto a Jasmine, e Will Smith interpreterà il Genio della lampada.

La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attingerà solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

Il film diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur), è prodotto da Ritchie e Dan Lin, con Jonathan Eirich nel ruolo di produttore esecutivo e Marc Platt (La La Land) e Chris Montan (Frozen) in quello di consulenti.

Vi ricordo che, nei prossimi anni, la Disney produrrà molte trasposizioni “dal vivo” dei suoi classici animati, sull’onda dei successi di Alice in Wonderland, Maleficent, Cenerentola, Il libro della giungla e La Bella e la Bestia; sono infatti attesi Dumbo, Mulan, Pinocchio, Winnie the Pooh, Il Re Leone, Cruella e Tink, quest’ultimo incentrato sulla figura di Trilli.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.