L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà prima del previsto

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC dopo la conclusione di Inhumans, quindi presumibilmente nel mese di novembre. Della trama e dei possibili antagonisti non sappiamo ancora nulla, ma Entertainment Weekly svela un dettaglio gustoso: Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

La spia di nazionalità inglese era stata costretta a lasciare la squadra durante la terza stagione insieme a Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki), poiché la posizione di entrambi stava mettendo in pericolo l’intero S.H.I.E.L.D.; in realtà, il loro addio avrebbe dovuto lanciare lo spin-off Marvel’s Most Wanted, che però fu cestinato prima ancora di ordinare il pilot. Di conseguenza, i fan speravano in un loro ritorno nella serie “madre”, ma per il momento sembra che il discorso riguardi soltanto Lance Hunter, non Mockingbird, anche perché Adrianne Palicki è impegnata con The Orville di Seth MacFarlane.

Ovviamente le modalità del ritorno di Hunter non sono state rivelate… forse lo ritroveremo a sua volta prigioniero della stazione spaziale in cui sono rinchiusi Coulson e compagni? Intanto, ecco una foto di Nick Blood sul set della serie:

Agents of SHIELD BTS -- Pictured: Nick Blood CR: ABC

LEGGI ANCHE:

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).