L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà prima del previsto

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC dopo la conclusione di Inhumans, quindi presumibilmente nel mese di novembre. Della trama e dei possibili antagonisti non sappiamo ancora nulla, ma Entertainment Weekly svela un dettaglio gustoso: Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

La spia di nazionalità inglese era stata costretta a lasciare la squadra durante la terza stagione insieme a Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki), poiché la posizione di entrambi stava mettendo in pericolo l’intero S.H.I.E.L.D.; in realtà, il loro addio avrebbe dovuto lanciare lo spin-off Marvel’s Most Wanted, che però fu cestinato prima ancora di ordinare il pilot. Di conseguenza, i fan speravano in un loro ritorno nella serie “madre”, ma per il momento sembra che il discorso riguardi soltanto Lance Hunter, non Mockingbird, anche perché Adrianne Palicki è impegnata con The Orville di Seth MacFarlane.

Ovviamente le modalità del ritorno di Hunter non sono state rivelate… forse lo ritroveremo a sua volta prigioniero della stazione spaziale in cui sono rinchiusi Coulson e compagni? Intanto, ecco una foto di Nick Blood sul set della serie:

Agents of SHIELD BTS -- Pictured: Nick Blood CR: ABC

LEGGI ANCHE:

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?