L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà prima del previsto

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC dopo la conclusione di Inhumans, quindi presumibilmente nel mese di novembre. Della trama e dei possibili antagonisti non sappiamo ancora nulla, ma Entertainment Weekly svela un dettaglio gustoso: Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter.

La spia di nazionalità inglese era stata costretta a lasciare la squadra durante la terza stagione insieme a Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki), poiché la posizione di entrambi stava mettendo in pericolo l’intero S.H.I.E.L.D.; in realtà, il loro addio avrebbe dovuto lanciare lo spin-off Marvel’s Most Wanted, che però fu cestinato prima ancora di ordinare il pilot. Di conseguenza, i fan speravano in un loro ritorno nella serie “madre”, ma per il momento sembra che il discorso riguardi soltanto Lance Hunter, non Mockingbird, anche perché Adrianne Palicki è impegnata con The Orville di Seth MacFarlane.

Ovviamente le modalità del ritorno di Hunter non sono state rivelate… forse lo ritroveremo a sua volta prigioniero della stazione spaziale in cui sono rinchiusi Coulson e compagni? Intanto, ecco una foto di Nick Blood sul set della serie:

Agents of SHIELD BTS -- Pictured: Nick Blood CR: ABC

LEGGI ANCHE:

I Kree torneranno nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un tie-in di Infinity War attraverso lo S.W.O.R.D.?

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli effetti speciali di Agents of S.H.I.E.L.D. nel VFX Breakdown

Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. il numero degli episodi resterà invariato

Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda di venerdì

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC al termine di Inhumans. Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...