Dal web al cinema il passo è (più o meno) breve ed ecco che anche i The Jackal sono pronti per fare il loro debutto sul grande schermo, con AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi, commedia fantascientifica prodotta da Catleya (Gomorra-La serie) e da Rai Cinema. Ecco il trailer ufficiale:
Il film, in arrivo nelle nostre sale il 9 novembre distribuito da 01 Distribution, è diretto da Francesco Ebbasta, che copre anche il ruolo di direttore del montaggio, attore e di sceneggiatore con Valerio Cilio, Marco Sani e Fausto Rio.
AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi porta all’esasperazione il fenomeno conosciuto come “fuga di cervelli”, unito al grave problema della disoccupazione. Protagonista Ciro, un giovane napoletano che non riesce a trovare un lavoro. Il suo talento, però, viene notato al di fuori del nostro paese, più precisamente nello spazio!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.