L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà nel gennaio 2019

Ad Astra – Il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà nel gennaio 2019

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ruth Negga nel cast di Ad Astra

Ad Astra sta diventando uno dei film più attesi del prossimo biennio: si tratta infatti di un ambizioso film di fantascienza diretto da James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta), e racconterà la storia di Roy McBride (Brad Pitt), un uomo che intraprende un’avventura pericolosa attraverso il sistema solare per ritrovare suo padre (Tommy Lee Jones), uno scienziato partito vent’anni prima per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre; l’uomo, però, ora potrebbe rappresentare una minaccia per l’intera umanità…

Ebbene, la 20th Century Fox ha annunciato che Ad Astra arriverà nelle sale americane l’11 gennaio 2019: al momento la data non è occupata da nessun altro film, nonostante ieri la Lionsgate abbia erroneamente comunicato che Hellboy sarebbe uscito proprio quel giorno; il film, al contrario, non ha ancora una data di uscita.

La produzione è cominciata questo mese. Nel cast figura anche Ruth Negga, che ha già lavorato con Brad Pitt in Fury, World War Z e 12 anni schiavo, ed è stata candidata all’Oscar per Loving. La sceneggiatura di Ad Astra è stata scritta dallo stesso James Gray insieme a Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

james-grays-sci-fi-ad-astra-gears-up-production-starts-early-2017

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.