L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà nel gennaio 2019

Ad Astra – Il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà nel gennaio 2019

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ruth Negga nel cast di Ad Astra

Ad Astra sta diventando uno dei film più attesi del prossimo biennio: si tratta infatti di un ambizioso film di fantascienza diretto da James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta), e racconterà la storia di Roy McBride (Brad Pitt), un uomo che intraprende un’avventura pericolosa attraverso il sistema solare per ritrovare suo padre (Tommy Lee Jones), uno scienziato partito vent’anni prima per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre; l’uomo, però, ora potrebbe rappresentare una minaccia per l’intera umanità…

Ebbene, la 20th Century Fox ha annunciato che Ad Astra arriverà nelle sale americane l’11 gennaio 2019: al momento la data non è occupata da nessun altro film, nonostante ieri la Lionsgate abbia erroneamente comunicato che Hellboy sarebbe uscito proprio quel giorno; il film, al contrario, non ha ancora una data di uscita.

La produzione è cominciata questo mese. Nel cast figura anche Ruth Negga, che ha già lavorato con Brad Pitt in Fury, World War Z e 12 anni schiavo, ed è stata candidata all’Oscar per Loving. La sceneggiatura di Ad Astra è stata scritta dallo stesso James Gray insieme a Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

james-grays-sci-fi-ad-astra-gears-up-production-starts-early-2017

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Altri 365 giorni: il nuovo capitolo della saga dal 19 agosto su Netflix, il trailer 8 Agosto 2022 - 19:24

A partire dal 19 agosto sarà disponibile su Netflix Altri 365 giorni, il terzo capitolo della saga ispirata alla trilogia letteraria scritta da Blanka Lipińska.

Warner Bros. Discovery e J.J. Abrams: quali progetti si faranno e quali saranno cancellati? 8 Agosto 2022 - 19:00

Quale sarà il destino dei mille progetti che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per Warner Bros. Discovery?

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.