LEGGI ANCHE: Ruth Negga nel cast di Ad Astra
Ad Astra sta diventando uno dei film più attesi del prossimo biennio: si tratta infatti di un ambizioso film di fantascienza diretto da James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta), e racconterà la storia di Roy McBride (Brad Pitt), un uomo che intraprende un’avventura pericolosa attraverso il sistema solare per ritrovare suo padre (Tommy Lee Jones), uno scienziato partito vent’anni prima per Nettuno alla ricerca di vita extraterrestre; l’uomo, però, ora potrebbe rappresentare una minaccia per l’intera umanità…
Ebbene, la 20th Century Fox ha annunciato che Ad Astra arriverà nelle sale americane l’11 gennaio 2019: al momento la data non è occupata da nessun altro film, nonostante ieri la Lionsgate abbia erroneamente comunicato che Hellboy sarebbe uscito proprio quel giorno; il film, al contrario, non ha ancora una data di uscita.
La produzione è cominciata questo mese. Nel cast figura anche Ruth Negga, che ha già lavorato con Brad Pitt in Fury, World War Z e 12 anni schiavo, ed è stata candidata all’Oscar per Loving. La sceneggiatura di Ad Astra è stata scritta dallo stesso James Gray insieme a Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37007]
[widget/artist/1800]