SerieTV Noi fan dell'horror News

8 – Il regista di Annabelle 2 per la serie tratta da un racconto di Stephen King

Pubblicato il 27 settembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dopo La Torre Nera: tutti i prossimi adattamenti dalle opere di Stephen King!

Quello tra il Re del Brivido Stephen King e il mondo della Settima Arte è un rapporto duraturo, che ha regalato moltissime soddisfazioni al pubblico. L’uscita di IT è vicina, nel weekend farà il suo debutto su Netflix Il gioco di Gerald, e molto altro ci aspetta tra grande e piccolo schermo.

A queste produzioni si aggiunge ora 8, una nuova serie tratta dal racconto N, pubblicato nella raccolta Al crepuscolo. Come riportato da Deadline, Gaumont Television sta attualmente sviluppando lo show e ha affidato la regia dell’episodio pilota a David F. Sandberg, il regista di Annabelle 2: Creation. Andrew Barrer e Gabe Ferrari (Ant-Man and the Wasp) si occuperanno della sceneggiatura.

Al centro della storia, ambientata nel Maine, un gruppo di 8 imponenti pietre in grado di far impazzire le persone. Negli anni ’90 tre teenager erano riusciti a sfuggire al richiamo oscuro di quella forza malvagia ma sono costretti ad affrontarla di nuovo 25 anni dopo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00F01VCLU” partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.