L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zootropolis – La Disney sta già lavorando al seguito

Zootropolis – La Disney sta già lavorando al seguito

Di Marlen Vazzoler

La Disney non ha annunciato ufficialmente un seguito del film premio Oscar Zootropolis, ma da una fonte inaspettata arriva la conferma che lo studio sta già lavorando allo sviluppo della pellicola.

In un’intervista con The Sun, l’attore Mark Smith (uno dei membri del cast del programma inglese Gladiators) doppiatore originale dell’agente McHorn, si è lasciato sfuggire che riprenderà il ruolo nel prossimo seguito di Zootropolis. Il soprannome dell’attore, Rhino con cui è conosciuto in Gladiators, è stato uno dei motivi dietro al suo casting nella parte del rinoceronte nero, membro del dipartimento di polizia di Zootropolis.

La notizia risale al mese scorso, ma era passata inosservata. Interessante notare che anche la conferma del seguito di Ralph Spaccatutto era stata data accidentalmente in un’intervista con la stampa, in questo caso dal protagonista John C. Reilly.

I registi Byron Howard e Rich Moore hanno dichiarato di essere propensi ad un seguito, ma quando potremmo vedremo?

Moore sta lavorando a Ralph Spaccatutto 2 (marzo 2018) mentre Howard sta lavorando a un musical animato, ancora senza titolo, con Lin-Manuel Miranda.

Ipotizzando che quest’ultimo progetto esca in uno degli slot non assegnati del 2020, difficilmente vedremo Zootropolis prima del 2022.

Fonte The Sun

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.