L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zootropolis – La Disney sta già lavorando al seguito

Zootropolis – La Disney sta già lavorando al seguito

Di Marlen Vazzoler

La Disney non ha annunciato ufficialmente un seguito del film premio Oscar Zootropolis, ma da una fonte inaspettata arriva la conferma che lo studio sta già lavorando allo sviluppo della pellicola.

In un’intervista con The Sun, l’attore Mark Smith (uno dei membri del cast del programma inglese Gladiators) doppiatore originale dell’agente McHorn, si è lasciato sfuggire che riprenderà il ruolo nel prossimo seguito di Zootropolis. Il soprannome dell’attore, Rhino con cui è conosciuto in Gladiators, è stato uno dei motivi dietro al suo casting nella parte del rinoceronte nero, membro del dipartimento di polizia di Zootropolis.

La notizia risale al mese scorso, ma era passata inosservata. Interessante notare che anche la conferma del seguito di Ralph Spaccatutto era stata data accidentalmente in un’intervista con la stampa, in questo caso dal protagonista John C. Reilly.

I registi Byron Howard e Rich Moore hanno dichiarato di essere propensi ad un seguito, ma quando potremmo vedremo?

Moore sta lavorando a Ralph Spaccatutto 2 (marzo 2018) mentre Howard sta lavorando a un musical animato, ancora senza titolo, con Lin-Manuel Miranda.

Ipotizzando che quest’ultimo progetto esca in uno degli slot non assegnati del 2020, difficilmente vedremo Zootropolis prima del 2022.

Fonte The Sun

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).