L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman: Geena Davis ha parlato con Patty Jenkins, avrà un ruolo nel sequel?

Wonder Woman: Geena Davis ha parlato con Patty Jenkins, avrà un ruolo nel sequel?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 2: la regista Patty Jenkins pronta per firmare un accordo storico!

Wonder Woman ha superato ufficialmente gli 800 milioni di dollari e si continua a parlare del sequel, che arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019 come confermato durante il Comic-Con di San Diego. Sembra ormai sicuro il ritorno di Patty Jenkins dietro la macchina da presa. La regista è in trattative con la Warner Bros. e si parla già di un accordo storico. Nel frattempo c’è già chi sogna un ruolo nel film, come ad esempio Geena Davis, che ha già incontrato la Jenkins di persona per proporgli la sua candidatura (via EW):

Ho incontrato Patty Jenkins e le ho detto: “Sono sicura che girerai il sequel, se hai bisogno di un’amazzone ci sono io, sono disponibile! Ho adorato il film e mi piacerebbe molto partecipare q progetti del genere, il mio sogno è avere uno show tutto mio in cui interpreto un’eroina cazzuta!

wonder-woman-diana-imax-copertina

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 2: la regista Patty Jenkins pronta per firmare un accordo storico! Wonder Woman ha superato ufficialmente gli 800 milioni di dollari e si continua a parlare del sequel, che arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019 come confermato durante il Comic-Con di San Diego. Sembra ormai sicuro il ritorno di Patty […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.