Cinema Attualità

Wonder Woman 2: la regista Patty Jenkins pronta per firmare un accordo storico!

Pubblicato il 18 agosto 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Wonder Woman dal 14 settembre in digital download e dal 12 ottobre in Blu-Ray e DVD

In America Wonder Woman ha da poco superato il traguardo dei 400 milioni al Box Office (quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, il terzo maggiore incasso di sempre per la Warner Bros.) e già si pensa ad una sequel, che arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019 come confermato durante il Comic-Con di San Diego. È previsto il ritorno dietro la macchina da presa di Patty Jenkins. Il suo coinvolgimento non è ancora stato ufficializzato ma sappiamo che la regista è in trattative con la Warner Bros. e stando a quanto riportato da Deadline è pronta per firmare un accordo storico.

Dopo una lunga fase di trattative, la major e la regista sembra siano giunti ad un accordo che prevede un compenso paragonabile a quello di un regista maschio, cosa che dovrebbe essere scontata ma è risaputo che le registe ottengono solitamente compensi più bassi rispetto a quelli dei loro colleghi. Non è nota la cifra esatta ma sembra che questo accordo farà diventare Patty Jenkins la regista più pagata di Hollywood. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento.

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.