GUARDA ANCHE: NBC rinnova Will & Grace per un’altra stagione
La NBC ripone grande fiducia nel revival di Will & Grace, che debutterà il prossimo 28 settembre con 16 nuovi episodi (ne sono stati aggiunti 4 ai 12 inizialmente previsti), e poi tornerà l’anno prossimo con un’altra stagione da almeno 13 puntate.
Ebbene, è disponibile un altro spot che mostra qualche scena inedita: Jack (Sean Hays) è alle prese con Grindr, mentre Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) danno prova del loro affiatamento in un gioco di società. Ovviamente c’è anche Karen (Megan Mullally).
Potrete vederlo qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Il promo del revival di Will & Grace
– Il trailer del revival di Will & Grace
– La prima immagine promozionale del revival di Will & Grace
– Il revival di Will & Grace sarà composto da 12 episodi
Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.
Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/923-will-grace]
[widget/artist/3991,3221,2766,27839]