L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What Happened to Monday – Noomi Rapace interpreta 7 sorelle nel nuovo trailer

What Happened to Monday – Noomi Rapace interpreta 7 sorelle nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di What Happened to Monday

Negli Stati Uniti, Seven Sisters s’intitolerà What Happened to Monday, e sarà distribuito da Netflix a partire dal 18 agosto; in Italia, invece, l’action fantascientifico di Tommy Wirkola uscirà nei cinema all’inizio del 2018, con distribuzione curata da Koch Media (e non sarà quindi disponibile su Netflix).

Ebbene, la divisione americana del servizio streaming ha pubblicato un nuovo trailer del film. La protagonista di What Happened to Monday è Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle che prendono i nomi dei sette giorni della settimana, in un futuro distopico dove la sovrappopolazione e le carestie hanno obligato i governi a imporre una “Politica Del Figlio Unico”. Le sette sorelle possono uscire di casa solo una volta alla settimana, a turno, interpretando un’identità comune, secondo le istruzioni dell’amorevole nonno (Willem Dafoe) che le ha cresciute. Dovranno però vedersela con Nicolette Cayman (Glenn Close), spietata direttrice del Child Allocation Bureau.

Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale:

In un futuro non molto lontano, dove la sovrappopolazione e le carestie hanno forzato i governi a intraprendere una drastica “Politica Del Figlio Unico”, sette sorelle identiche devono nascondersi costantemente dal Child Allocation Bureau, che dà loro la caccia. Il Bureau, diretto dalla feroce Nicolette Cayman (Glenn Close), applica un rigido programma di pianificazione familiare che le sorelle riescono a ingannare assumendo a turno l’identità di un’unica persona: Karen Settman (Noomi Rapace). Addestrate dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e ha assegnato loro i nomi – Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday e Sunday –, le sorelle possono uscire una volta alla settimana nella propria identità comune, ma sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Finché, un giorno, Monday non torna a casa…

La sceneggiatura di What Happened to Monday è stata scritta da Max Botkin (Opposite Day) e Kerry Williamson (Alex Cross), mentre la produzione è curata da Raffaella De Laurentiis, Fabrice Gianfermi e Philippe Rousselet.

what-happened-to-monday-poster

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.