Cinema Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di What Happened to Monday
Negli Stati Uniti, Seven Sisters s’intitolerà What Happened to Monday, e sarà distribuito da Netflix a partire dal 18 agosto; in Italia, invece, l’action fantascientifico di Tommy Wirkola uscirà nei cinema all’inizio del 2018, con distribuzione curata da Koch Media (e non sarà quindi disponibile su Netflix).
Ebbene, la divisione americana del servizio streaming ha pubblicato un nuovo trailer del film. La protagonista di What Happened to Monday è Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle che prendono i nomi dei sette giorni della settimana, in un futuro distopico dove la sovrappopolazione e le carestie hanno obligato i governi a imporre una “Politica Del Figlio Unico”. Le sette sorelle possono uscire di casa solo una volta alla settimana, a turno, interpretando un’identità comune, secondo le istruzioni dell’amorevole nonno (Willem Dafoe) che le ha cresciute. Dovranno però vedersela con Nicolette Cayman (Glenn Close), spietata direttrice del Child Allocation Bureau.
Ecco il trailer:
Questa è la sinossi ufficiale:
In un futuro non molto lontano, dove la sovrappopolazione e le carestie hanno forzato i governi a intraprendere una drastica “Politica Del Figlio Unico”, sette sorelle identiche devono nascondersi costantemente dal Child Allocation Bureau, che dà loro la caccia. Il Bureau, diretto dalla feroce Nicolette Cayman (Glenn Close), applica un rigido programma di pianificazione familiare che le sorelle riescono a ingannare assumendo a turno l’identità di un’unica persona: Karen Settman (Noomi Rapace). Addestrate dal nonno (Willem Dafoe), che le ha cresciute e ha assegnato loro i nomi – Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday e Sunday –, le sorelle possono uscire una volta alla settimana nella propria identità comune, ma sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Finché, un giorno, Monday non torna a casa…
La sceneggiatura di What Happened to Monday è stata scritta da Max Botkin (Opposite Day) e Kerry Williamson (Alex Cross), mentre la produzione è curata da Raffaella De Laurentiis, Fabrice Gianfermi e Philippe Rousselet.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/31507]
[widget/artist/31505,2200,149,31386]