Cinecomic

Voltron: Legendary Defender – I riflettori su Lotor nel trailer della 3a stagione

Pubblicato il 01 agosto 2017 di Redazione

Manca pochissimo al lancio della terza stagione di Voltron Legendary Defender sulla piattaforma di Netflix America, ed online è stato pubblicato il trailer ufficiale incentrato su Lotor.

voltron-3-trailer

Da questo trailer scopriamo che la nuova versioe del principe Lotor è decisamente migliorata, un villain davvero all’altezza dei protagonisti. Ma con Shiro fuori dai giochi, come si muoverà la Voltron Force?

La sinossi:

Il principe Lotor ottiene il supporto dell’impero di Galra in seguito alla sconfitta di Zarkon. Con un imprevedibile nuovo nemico all’orizzonte, la galassia ha un disperato bisogno di Voltron. Ma i paladini faticano ad orientarsi senza Shiro. Riusciranno a unire le loro forze in tempo, per combattere Lotor?

I doppiatori:
Principessa Allura – Kimberly Brooks (Ben 10: Omniverse, Justice League: War)
Coran – Rhys Darby (What We Do in the Shadows, Flight of the Concords)
Shiro, Leone Nero – Josh Keaton (Green Lantern: The Animated Series, Transformers Prime) nella vecchia serie tv era stato rinominato Sven, il nome originale del personaggio nella serie animata giapponese era Takashi Shirogane.
Hunk, Leone Giallo – Tyler Labine (Reaper, Tucker & Dale vs. Evil)
Lance, Leone Blu – Jeremy Shada (Finn in Adventure Time, Batman: The Brave and the Bold)
Pidge, Leone Verde – Bex Taylor-Klaus (Arrow, Scream: The Series, iZombie)
Keith, Leone Rosso – Steven Yeun (The Walking Dead, The Legend of Korra)
Re Zarkon – Neil Kaplan (Transformers: Robots in Disguise)
Lotor – AJ Locasio (Marty McFly in Back to the Future: The Game)

La terza stagione di Voltron: Legendary Defender sarà disponibile sulla piattaforma Netflix-America dal 4 agosto con 7 episodi, la quarta da ottobre 2017 con altri 6 episodi.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Tag: