Una app per tutti i gusti: “Transformers – Combattenti”

Una app per tutti i gusti: “Transformers – Combattenti”

Di Redazione SW

Accendi il tuo dispositivo mobile e diventa il protagonista di vicende epiche, piene di spettacolari evoluzioni autorobotiche. “Combatti” al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock, Soundwave e tanti altri dei tuoi bot preferiti con la nuova app: “Transformers-Combattenti”.
520x293bb
Lotta per il dominio assoluto in questo entusiasmante gioco di ruolo con elementi di azione, dove realtà parallele entrano in rotta di collisione.
Stringi tra le tue mani 30 anni di storia Transformers!
520x293bb (1)
Caratteristiche:
• Colleziona i robot più caratteristici dell’intera saga Transformers.
• Battiti contro gli altri giocatori con attacchi speciali devastanti, armi da fuoco, scenari distruttibili ed enormi arene a 360°.
• Collabora con i tuoi amici, fonda alleanze e partecipa a scontri a livello mondiale.
• Raduna un manipolo di bot e difese per proteggere la base, vendicare gli attacchi subiti e lanciare raid contro le basi nemiche.
• Invia una squadra in missione esterna, per conquistare favolosi bottini di guerra.
Versione: 3.0.5
Dimensioni: 145 MB
Lingue: Italiano, Arabo, Bokmål Norvegese, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Indonesiano, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Thai, Turco
Classificato: 12+
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017 a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
20731239_10211792991794063_1271084034_n
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI