L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tulip Fever – Red band trailer del film con Alicia Vikander

Tulip Fever – Red band trailer del film con Alicia Vikander

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Primo trailer per Tulip Fever, il dramma in costume con Christoph Waltz e Alicia Vikander

Finalmente Tulip Fever, il primo film di Alicia Vikander interpretato dopo la sua vittoria agli Oscar per The Danish Girl, vedrà il buio delle sale cinematografiche americane. La settimana scorsa The Weinstein Company ha annunciato la nuova data di uscita del film.

Inizialmente la pellicola doveva essere distribuita il 15 luglio 2016, poi il 24 febbraio 2017, poi il 25 agosto, ed ora ai primi di settembre. Speriamo che sia la volta buona. E per far colpo sul pubblico, lo studio ha distribuito un final red-band trailer ricco di scene di nudo.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nel Amsterdam del 17 ° secolo, una ragazza orfana (Alicia Vikander) è obbligata a sposarsi con un mercante ricco e potente (Christoph Waltz), un infelice ‘accordo’ che la salva dalla povertà. Dopo la commissione del suo ritratto da parte del marito, inizia una relazione passionale con il pittore (Dane DeHaan), un giovane artista in difficoltà. Intenzionati a sfuggire dalla stretta presa del mercante, gli amanti rischiano tutto ed entrano nel frenetico mercato dei bulbi di tulipani, con la speranza che il bulbo giusto gli farà fare una fortuna e comprerà la loro libertà.

Nel cast anche: Christoph Waltz, Holliday Grainger, Jack O’Connell, Zach Galifianakis, Dame Judi Dench, Matthew Morrison, Dane DeHaan e Tom Hollander.

Tulip Fever diretto da Justin Chadwick (Mandela: Long Walk to Freedom), verrà distribuito nelle sale americane da The Weinstein Company dal 1 settembre 2017.

Fonti Deadline,

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.