GUARDA ANCHE: Primo trailer per Tulip Fever, il dramma in costume con Christoph Waltz e Alicia Vikander
Finalmente Tulip Fever, il primo film di Alicia Vikander interpretato dopo la sua vittoria agli Oscar per The Danish Girl, vedrà il buio delle sale cinematografiche americane. La settimana scorsa The Weinstein Company ha annunciato la nuova data di uscita del film.
Inizialmente la pellicola doveva essere distribuita il 15 luglio 2016, poi il 24 febbraio 2017, poi il 25 agosto, ed ora ai primi di settembre. Speriamo che sia la volta buona. E per far colpo sul pubblico, lo studio ha distribuito un final red-band trailer ricco di scene di nudo.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Nel Amsterdam del 17 ° secolo, una ragazza orfana (Alicia Vikander) è obbligata a sposarsi con un mercante ricco e potente (Christoph Waltz), un infelice ‘accordo’ che la salva dalla povertà. Dopo la commissione del suo ritratto da parte del marito, inizia una relazione passionale con il pittore (Dane DeHaan), un giovane artista in difficoltà. Intenzionati a sfuggire dalla stretta presa del mercante, gli amanti rischiano tutto ed entrano nel frenetico mercato dei bulbi di tulipani, con la speranza che il bulbo giusto gli farà fare una fortuna e comprerà la loro libertà.
Nel cast anche: Christoph Waltz, Holliday Grainger, Jack O’Connell, Zach Galifianakis, Dame Judi Dench, Matthew Morrison, Dane DeHaan e Tom Hollander.
Tulip Fever diretto da Justin Chadwick (Mandela: Long Walk to Freedom), verrà distribuito nelle sale americane da The Weinstein Company dal 1 settembre 2017.
Fonti Deadline,
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.