L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tremors – Vincenzo Natali dirigerà il pilot del reboot con Kevin Bacon

Tremors – Vincenzo Natali dirigerà il pilot del reboot con Kevin Bacon

Di Marlen Vazzoler

A fine giugno Kevin Bacon aveva rivelato che stava sviluppando con il produttore Jason Blum il pilot di Tremors per l’emittente Syfy. L’attore aveva inizialmente approcciato il Blum (Whiplash, Paranormal Activity, Insidious) per la realizzazione di un nuovo film, ma il progetto si è poi trasformato in uno show di 8 episodi, con Bacon nuovamente nei panni di Valentine McKee, l’uomo del Nevada che ha combattuto e vinto contro i giganteschi vermi mangia-uomini.

Vincenzo Natali (Hannibal) dirigerà l’episodio pilota, scritto da Andrew Miller. I due si sono conosciuti alle superiori e Miller ha recitato nell’opera prima di Natali, Cube. Natali ha diretto in passato episodi di Westworld, American Gods, Luke Cage, Orphan Black e The Strain, ma è la prima volta che si trova dietro la macchina da presa di un pilot.

bacon-tremors

Lo show racconterà il ritorno dei Graboid nella città di Perfection, che avevano quasi distrutto 25 anni fa. L’unica speranza di salvezza della città è Valentine McKee che li aveva già battuti una volta. Ma per farlo di nuovo dovrà superare l’età, l’alcool e il delirante complesso dell’eroe.

Miller, è lo showrunner, e il produttore esecutivo assieme a Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.

Il film originale, del 1990, ha dato vita ad altri quattro seguiti per il mercato del home video e una serie TV spin-off andata in onda su Sci-Fi Channel nel 2003.

Fonti Deadline, Screendaily

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.