L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tremors – Vincenzo Natali dirigerà il pilot del reboot con Kevin Bacon

Tremors – Vincenzo Natali dirigerà il pilot del reboot con Kevin Bacon

Di Marlen Vazzoler

A fine giugno Kevin Bacon aveva rivelato che stava sviluppando con il produttore Jason Blum il pilot di Tremors per l’emittente Syfy. L’attore aveva inizialmente approcciato il Blum (Whiplash, Paranormal Activity, Insidious) per la realizzazione di un nuovo film, ma il progetto si è poi trasformato in uno show di 8 episodi, con Bacon nuovamente nei panni di Valentine McKee, l’uomo del Nevada che ha combattuto e vinto contro i giganteschi vermi mangia-uomini.

Vincenzo Natali (Hannibal) dirigerà l’episodio pilota, scritto da Andrew Miller. I due si sono conosciuti alle superiori e Miller ha recitato nell’opera prima di Natali, Cube. Natali ha diretto in passato episodi di Westworld, American Gods, Luke Cage, Orphan Black e The Strain, ma è la prima volta che si trova dietro la macchina da presa di un pilot.

bacon-tremors

Lo show racconterà il ritorno dei Graboid nella città di Perfection, che avevano quasi distrutto 25 anni fa. L’unica speranza di salvezza della città è Valentine McKee che li aveva già battuti una volta. Ma per farlo di nuovo dovrà superare l’età, l’alcool e il delirante complesso dell’eroe.

Miller, è lo showrunner, e il produttore esecutivo assieme a Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.

Il film originale, del 1990, ha dato vita ad altri quattro seguiti per il mercato del home video e una serie TV spin-off andata in onda su Sci-Fi Channel nel 2003.

Fonti Deadline, Screendaily

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

Cine(ma)Comics 6: film DC, dal Superman di Donner ai Batman di Burton e Schumacher 29 Maggio 2020 - 20:00

Roberto Recchioni e DocManhattan proseguono la loro chiacchierata sul rapporto tra cinema e fumetto. I film DC prima di Nolan: dal bellissimo Superman di Richard Donner ai Batman di Tim Burton e Joel Schumacher, con tutto quello che c'è stato in mezzo. Sì, anche quei film che speravate di aver dimenticato...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.