Cinema

Top Gun: un nuovo sceneggiatore per il sequel

Pubblicato il 30 agosto 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top Gun 2 – Joseph Kosinski confermato alla regia, uscirà nel 2019

Alcuni piccoli aggiornamenti su Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun, il famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott, arrivano dal produttore Jerry Bruckheimer. Il primo riguarda il coinvolgimento di un nuovo sceneggiatore: Eric Warren Singer (American Hustle, Only the Brave).

Si prosegue con la data di uscita, che a quanto pare non subirà variazioni dopo l’incidente capitato a Tom Cruise sul set di M:I 6 – Mission Impossible (QUI maggiori informazioni). La pellicola arriverà nelle sale il 12 luglio 2019, dietro la macchina da presa troveremo Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000SL1QZ4″ partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: /Film