L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
How to Talk to Girls at Parties: ecco il trailer con Elle Fanning e Nicole Kidman

How to Talk to Girls at Parties: ecco il trailer con Elle Fanning e Nicole Kidman

Di Filippo Magnifico

È disponibile il primo trailer di How to Talk to Girls at Parties, il film diretto da John Cameron Mitchell e ispirato ad un racconto di Neil Gaiman, presentato fuori concorso al Festival Di Cannes.

Il regista di Hedwig – La diva con qualcosa in più e Rabbit Hole dirige una romantica commedia fantascientifica, che affonda le radici nella controcultura punk della Londra di fine anni Settanta. Nel cast Elle Fanning, Nicole Kidman e Alex Sharp. Ecco la sinossi:

How to Talk to Girls at Parties porta il pubblico in un mondo esotico e inusuale: la Londra suburbana dei tardi anni Settanta. Sotto l’incantesimo dei Sex Pistols, ogni adolescente del paese vuole essere punk, incluso il nostro eroe senza speranza, Enn (Sharp). Irrompendo alla festa della regina locale del punk, Boadicea (Kidman), Enn scopre il sogno di ogni ragazzo: splendide studentesse straniere. Quando conosce l’enigmatica Zan (Fanning), è amore a prima vista. Ma queste ragazze sono, in realtà, alieni dallo spazio profondo, mandati sulla Terra per prepararsi a un misterioso rito di passaggio. Non appena il loro oscuro segreto viene alla luce, l’innamoratissimo Enn deve rivolgersi a Boadicea e ai suoi seguaci per salvare la ragazza che ama da morte certa. Quando i punk sfidano gli alieni, né l’universo di Enn né quello di Zan saranno più gli stessi.

How-to-Talk-to-Girls-at-Parties-2017-John-Cameron-Mitchell-04

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).