LEGGI ANCHE: Titans – A settembre le riprese della serie tv live action della DC
La tredicenne australiana Teagan Croft è stata scritturata per il ruolo di Raven nella serie tv live action Titans, che andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC.
Raven è descritta come la figlia di un demone, una potente empatica che deve tenere sotto controllo le sue emozioni per non rischiare di scatenare il suo lato demoniaco.
La Croft è una delle protagoniste del film fantascientifico The Osiris Child con Kellan Lutz, Isabel Lucas e Temuera Morrison.
Titans segnerà il suo debutto americano della Croft.
La sinossi:
Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.
Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.