L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Starfire avrà il volto di Anna Diop nella serie live action

Titans – Starfire avrà il volto di Anna Diop nella serie live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Teagan Croft è Raven nella serie tv live action

Anna Diop (24: Legacy, The Messengers, Quantico) è entrata a far parte della serie live action Titans, nel ruolo di una delle protagoniste principali: la principessa aliena Starfire (alias Koriand’r), proveniente da un pianeta di guerrieri, che cerca asilo sulla Terra.

Il personaggio è descritto come una persona diretta che non fa prigionieri, una straniera nel nostro mondo, che ha l’abilità di sparare colpi energetici e di volare. In cerca di un posto sulla Terra, entrerà in contatto con i Titans.

Grazie alla serie animata Teen Titans e alla franchise di Superhero Girls, Starfire è diventata una dei personaggi femminili DC più conosciuti.

Non sappiamo come i produttori decideranno di rappresentare il personaggio, full body paint come Zoe Saldana per il ruolo di Gamora? Oppure verrà scelto un look diverso, più vicino a quello dell’attrice? O verranno usati degli effetti speciali per evocare i suoi poteri?

Normalmente il budget degli show digitali non è molto alto, quindi non abbiamo idea se e quanto lo show ne verrà influenzato.

maxresdefault

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).