LEGGI ANCHE: Titans – Teagan Croft è Raven nella serie tv live action
Anna Diop (24: Legacy, The Messengers, Quantico) è entrata a far parte della serie live action Titans, nel ruolo di una delle protagoniste principali: la principessa aliena Starfire (alias Koriand’r), proveniente da un pianeta di guerrieri, che cerca asilo sulla Terra.
Il personaggio è descritto come una persona diretta che non fa prigionieri, una straniera nel nostro mondo, che ha l’abilità di sparare colpi energetici e di volare. In cerca di un posto sulla Terra, entrerà in contatto con i Titans.
Grazie alla serie animata Teen Titans e alla franchise di Superhero Girls, Starfire è diventata una dei personaggi femminili DC più conosciuti.
Non sappiamo come i produttori decideranno di rappresentare il personaggio, full body paint come Zoe Saldana per il ruolo di Gamora? Oppure verrà scelto un look diverso, più vicino a quello dell’attrice? O verranno usati degli effetti speciali per evocare i suoi poteri?
Normalmente il budget degli show digitali non è molto alto, quindi non abbiamo idea se e quanto lo show ne verrà influenzato.
La sinossi:
Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.
Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.
Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.