Titans – Starfire avrà il volto di Anna Diop nella serie live action

Titans – Starfire avrà il volto di Anna Diop nella serie live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Teagan Croft è Raven nella serie tv live action

Anna Diop (24: Legacy, The Messengers, Quantico) è entrata a far parte della serie live action Titans, nel ruolo di una delle protagoniste principali: la principessa aliena Starfire (alias Koriand’r), proveniente da un pianeta di guerrieri, che cerca asilo sulla Terra.

Il personaggio è descritto come una persona diretta che non fa prigionieri, una straniera nel nostro mondo, che ha l’abilità di sparare colpi energetici e di volare. In cerca di un posto sulla Terra, entrerà in contatto con i Titans.

Grazie alla serie animata Teen Titans e alla franchise di Superhero Girls, Starfire è diventata una dei personaggi femminili DC più conosciuti.

Non sappiamo come i produttori decideranno di rappresentare il personaggio, full body paint come Zoe Saldana per il ruolo di Gamora? Oppure verrà scelto un look diverso, più vicino a quello dell’attrice? O verranno usati degli effetti speciali per evocare i suoi poteri?

Normalmente il budget degli show digitali non è molto alto, quindi non abbiamo idea se e quanto lo show ne verrà influenzato.

maxresdefault

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Gary Oldman, Nello Mascia e Biagio Izzo nel misterioso film di Paolo Sorrentino 31 Agosto 2023 - 17:21

Gary Oldman, Nello Mascia e Biagio Izzo sono entrati nel cast del nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, le cui riprese sono in corso a Napoli.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI