L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Shape of Water

Alberto Barbera lo ha definito “il miglior film di Guillermo del Toro degli ultimi quindici anni”, e lo ha inserito nel Concorso Ufficiale della prossima Mostra del Cinema: The Shape of Water è già circondato da notevoli aspettative, anche perché questa nuova iterazione di un vecchio topos narrativo – l’amore tra una fanciulla e un mostro – sembra una via di mezzo tra La Bella e la Bestia e Il mostro della Laguna Nera, per citare lo stesso Barbera.

Il trailer ci ha già fornito un’anticipazione consistente, ma ora Fox Searchlight Pictures ha pubblicato le nuove foto del film, dove Sally Hawkins interpreta una donna non udente che fa le pulizie in un laboratorio supersegreto nell’America del 1963, in piena Guerra Fredda: il suo mondo di solitudine e isolamento viene scosso dal rapporto con una creatura anfibia che vive nel laboratorio stesso, frutto di un misterioso esperimento. La creatura ricorda l’Abe Sapian di Hellboy, e infatti è interpretata dal medesimo attore, lo specialista Doug Jones.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

the-shape-of-water-1
the-shape-of-water-2
the-shape-of-water-3
the-shape-of-water-4
the-shape-of-water-5
the-shape-of-water-6

Ecco la sinossi:

Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

Nel cast anche Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg. The Shape of Water uscirà nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Shape of Water Alberto Barbera lo ha definito “il miglior film di Guillermo del Toro degli ultimi quindici anni”, e lo ha inserito nel Concorso Ufficiale della prossima Mostra del Cinema: The Shape of Water è già circondato da notevoli aspettative, anche perché questa nuova iterazione di un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.