L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Shape of Water

Alberto Barbera lo ha definito “il miglior film di Guillermo del Toro degli ultimi quindici anni”, e lo ha inserito nel Concorso Ufficiale della prossima Mostra del Cinema: The Shape of Water è già circondato da notevoli aspettative, anche perché questa nuova iterazione di un vecchio topos narrativo – l’amore tra una fanciulla e un mostro – sembra una via di mezzo tra La Bella e la Bestia e Il mostro della Laguna Nera, per citare lo stesso Barbera.

Il trailer ci ha già fornito un’anticipazione consistente, ma ora Fox Searchlight Pictures ha pubblicato le nuove foto del film, dove Sally Hawkins interpreta una donna non udente che fa le pulizie in un laboratorio supersegreto nell’America del 1963, in piena Guerra Fredda: il suo mondo di solitudine e isolamento viene scosso dal rapporto con una creatura anfibia che vive nel laboratorio stesso, frutto di un misterioso esperimento. La creatura ricorda l’Abe Sapian di Hellboy, e infatti è interpretata dal medesimo attore, lo specialista Doug Jones.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

the-shape-of-water-1
the-shape-of-water-2
the-shape-of-water-3
the-shape-of-water-4
the-shape-of-water-5
the-shape-of-water-6

Ecco la sinossi:

Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

Nel cast anche Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg. The Shape of Water uscirà nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?