L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

The Shape of Water – Nuove immagini per il film di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Shape of Water

Alberto Barbera lo ha definito “il miglior film di Guillermo del Toro degli ultimi quindici anni”, e lo ha inserito nel Concorso Ufficiale della prossima Mostra del Cinema: The Shape of Water è già circondato da notevoli aspettative, anche perché questa nuova iterazione di un vecchio topos narrativo – l’amore tra una fanciulla e un mostro – sembra una via di mezzo tra La Bella e la Bestia e Il mostro della Laguna Nera, per citare lo stesso Barbera.

Il trailer ci ha già fornito un’anticipazione consistente, ma ora Fox Searchlight Pictures ha pubblicato le nuove foto del film, dove Sally Hawkins interpreta una donna non udente che fa le pulizie in un laboratorio supersegreto nell’America del 1963, in piena Guerra Fredda: il suo mondo di solitudine e isolamento viene scosso dal rapporto con una creatura anfibia che vive nel laboratorio stesso, frutto di un misterioso esperimento. La creatura ricorda l’Abe Sapian di Hellboy, e infatti è interpretata dal medesimo attore, lo specialista Doug Jones.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

the-shape-of-water-1
the-shape-of-water-2
the-shape-of-water-3
the-shape-of-water-4
the-shape-of-water-5
the-shape-of-water-6

Ecco la sinossi:

Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

Nel cast anche Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg. The Shape of Water uscirà nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dickinson: un’irresistibile Hailee Steinfeld nel nuovo trailer della serie Apple TV+ 20 Ottobre 2019 - 9:00

È disponibile un nuovo trailer di Dickinson, la serie targata Apple TV+ con protagonista la giovane star Hailee Steinfeld.

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.