L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Un altro eroe Marvel apparirà nella serie

The Punisher – Un altro eroe Marvel apparirà nella serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher

La Marvel ha partecipato all’Asia Pop Comic-Con di Manila, dove ha mostrato alcune scene in anteprima di Inhumans, Thor: Ragnarok e The Punisher. La novità più gustosa, però, giunge da una dichiarazione di C.B. Cebulski, Senior Vice President of Creator and Content Development presso la Casa delle Idee. Il dirigente marvelliano ha rivelato quanto segue:

Un altro eroe Marvel potrebbe comparire [in The Punisher].

Il pubblico ha sussultato di fronte a queste parole, ma Cebulski non ha fornito ulteriori spiegazioni.

A questo punto non resta che speculare su chi possa essere l’eroe in questione: Daredevil ha già un legame con Frank Castle (Jon Bernthal), ma in seguito agli eventi di The Defenders è improbabile che Matt Murdock faccia un’apparizione nello show, e chi ha visto la miniserie sa bene perché (insomma, è molto più probabile che il suo ritorno “pubblico” avvenga nella terza stagione di Daredevil, non prima). Un’altra possibilità è Iron Fist, che ha ereditato il ruolo di protettore di Hell’s Kitchen: le gesta di Frank potrebbero attirare la sua attenzione, spingendolo a intervenire.

Un’altra ipotesi, però, propende verso un personaggio mai apparso in live-action, e che potrebbe fare il suo debutto in The Punisher. Considerando i trascorsi di Castle con l’esercito, uno dei nomi più accreditati è quello di Marc Spector alias Moon Knight, anch’egli con un passato militare. Da anni, ormai, circolano voci sulla potenziale introduzione di Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe, e il sottobosco cupo e brutale delle serie Marvel / Netflix sarebbe perfetto. Vi terremo aggiornati.

daredevil-elektra-punisher-copertina

LEGGI ANCHE:

Il teaser di The Punisher

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

Prime foto dal set di The Punisher con Jon Bernthal in costume da Punitore

Prima occhiata al poster di Joe Quesada in The Punisher

Il cast di The Punisher in una foto di gruppo

The Punisher confermato per il 2017, cinque attori si uniscono al cast

Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Jason R. Moore), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

GUARDA ANCHE:

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).