Cinema Attualità Trailer & Video

The Nurse: il corto che ha vinto il contest legato a The Conjuring, diventerà un film?

Pubblicato il 18 agosto 2017 di Filippo Magnifico

L’universo cinematografico di The Conjuring ha da poco trovato un altro tassello con l’arrivo in sala di Annabelle 2: Creation. Prossimamente sarà il turno di The Nun, incentrato sul demone/suora visto in The Conjuring: Il caso Enfield. Una nuova figura si affaccia ora a questo universo oscuro, con un cortometraggio vincitore di un contest legato al sequel di Annabelle. Intitolato The Nurse e diretto da Julian Terry, questa breve storia è ambientata in un ospedale e vede una bambina costretta a confrontarsi con un’inquietante infermiera.

Diventerà presto un film? Non è un’ipotesi da escludere, soprattutto se si tiene presente che il cinema di genere negli ultimi tempi ha portato sul grande schermo storie oscure tratte da cortometraggi, come ad esempio Lights Out, La Madre e Babadook. Una clausola del regolamento legato al contest prevede proprio questo e lo stesso regista ha già detto di aver ricevuto delle chiamate importanti negli ultimi giorni.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00O12M236″ partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.