L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella stagione 4

The Flash – Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una foto dal set di The Flash svela il nuovo costume di Barry

Sappiamo da un paio di settimane che Elongated Man farà il suo esordio nella quarta stagione di The Flash, ma ora The CW ha scritturato l’attore che lo interpreterà: si tratta di Hartley Sawyer, noto per Caper, Miss 2059 e Febbre d’amore, ma apparso anche in Amiche nemiche, NCIS: Los Angeles, Suburgatory e Don’t Trust the Bitch in Apartment 23.

Ralph Dibny alias Elongated Man è stato creato da John Broome (testi) e Carmine Infantino (disegni) su The Flash #112 nel 1960. Nei fumetti, Ralph è un contorsionista che studia chimica e sintetizza una formula estratta da un raro frutto dello Yucatan, il Gingo, che gli conferisce il potere di allungare e modellare il suo corpo a piacimento (similmente a Plastic Man, sempre della DC).

Nella serie tv, Dibny è un investigatore privato dalla parlantina veloce che possiede un talento investigativo “paragonabile a quello di Batman“. Quando scopre di avere il potere di allungare il suo corpo in ogni forma o misura, Dibny usa queste abilità per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei più grandi misteri di Central City. Avrà un ruolo ricorrente, con l’opzione per diventare regolare nella stagione successiva.

Elongated-Man-copertina

Nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, lasciando la metropoli nelle mani di Iris (Candice Patton) e degli S.T.A.R. Labs; sappiamo però che, nella premiere della quarta stagione, un misterioso samurai chiederà di incontrarlo, e imporrà un ultimatum ai suoi amici: se non troveranno un modo per farlo tornare, egli seminerà morte e distruzione in città. Il Velocista Scarlatto sarà quindi reduce da sei mesi di permanenza nella Speed Force, e questo lo cambierà profondamente. Ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto nella Speed Force, ammesso che sia necessario.

Vi ricordo che nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad) e Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore). La premiere è attesa per martedì 10 ottobre su The CW.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della quarta stagione di The Flash

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".