SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: The Defenders – La recensione dei primi 4 episodi
L’attesa è quasi finita, da venerdì prossimo The Defenders arriverà sulla piattaforma Netflix in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.
Non poteva dunque mancare un ultimo trailer con diverse scene inedite, in cui vediamo un Danny (Finn Jones) più badass del solito che distrugge con il suo pugno la spada di Elektra (Elodie Yung), e fa coppia con Luke Cage (Mike Colter).
Mentre in questo breve video vediamo l’incontro tra Luke e Foggy
What kind of name is Foggy? #DEFEND pic.twitter.com/ToLfsbQmwT
— Luke Cage (@LukeCage) 12 agosto 2017
LEGGI ANCHE:
– Stan Lee nel nuovo teaser di The Defenders
– Il primo trailer di The Defenders
– Nuovi dettagli sul personaggio di Sigourney Weaver in The Defenders
– The Defenders si svolgerà nell’arco di un paio di giorni
– Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders
– La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders
– Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders
– Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders
– Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders
– Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders
– Il primo teaser di The Defenders
The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.
I protagonisti di The Defenders sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreta l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).
Drew Goddard è produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Fonti MCUTrailer, Luke Cage
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.