Dopo aver lasciato Veep, Armando Iannucci ha completato il suo nuovo lungometraggio: The Death of Stalin tratto liberamente dall’omonima graphic novel di Fabien Nury e Thierry Robins, pubblicata in Italia da Mondadori, che racconta gli ultimi giorni del dittatore sovietico e del caos in cui si trovò il regime dopo la sia morte.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
Nella notte del 2 marzo 1953, un uomo sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, Segretario Generale dell’Unione Sovietica. È lì che soffre, si contorce, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!
Nel cast: Jeffrey Tambor, Steve Buscemi, Toby Kebbel, Andrea Riseborough, Paddy Considine, Olga Kurylenko e Timothy Dalton. The Death of Stalin verrà distribuito nelle sale inglesi il 20 ottobre 2017, in Italia verrà distribuito da I Wonder Pictures.
Fonte Entertainment One UK
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.