L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ballad of Buster Scruggs – Netflix acquisisce la serie dei fratelli Coen

The Ballad of Buster Scruggs – Netflix acquisisce la serie dei fratelli Coen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primi dettagli su The Ballad of Buster Scruggs, la serie dei fratelli Coen

Colpaccio da parte di Netflix: la celebre piattaforma on-line si è assicurata The Ballad of Buster Scruggs, prima serie tv scritta e diretta da Joel e Ethan Coen, prodotta da Annapurna Pictures.

Lo show, di natura antologica, comprenderà sei storie della leggendaria frontiera americana, quindi ogni capitolo racconterà una trama a se stante nel vecchio West. Tim Blake Nelson interpreterà l’eponimo Buster, mentre Megan Ellison, Sue Naegle, Robert Graf e gli stessi registi saranno i produttori esecutivi. L’uscita su Netflix è attesa per il 2018. I due fratelli, con il loro consueto spirito, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo in streaming, figli di pu***na!

Più moderato il commento di Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali presso la piattaforma on-line:

I Coen sono registi visionari, narratori di grande maestria e parolieri coloriti [per l’appunto, ndr]. Siamo entusiasti che Netflix possa accogliere la piena estensione del loro talento.

Inutile dire che le aspettative sono altissime, anche perché Joel e Ethan Coen non sono nuovi al genere: hanno realizzato sia Non è un paese per vecchi sia Il Grinta, con risultati davvero pregevoli.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: I fratelli Coen dirigeranno la loro prima serie tv

Fonte: The Hollywood Reporter

true-grit

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).