LEGGI ANCHE: Primi dettagli su The Ballad of Buster Scruggs, la serie dei fratelli Coen
Colpaccio da parte di Netflix: la celebre piattaforma on-line si è assicurata The Ballad of Buster Scruggs, prima serie tv scritta e diretta da Joel e Ethan Coen, prodotta da Annapurna Pictures.
Lo show, di natura antologica, comprenderà sei storie della leggendaria frontiera americana, quindi ogni capitolo racconterà una trama a se stante nel vecchio West. Tim Blake Nelson interpreterà l’eponimo Buster, mentre Megan Ellison, Sue Naegle, Robert Graf e gli stessi registi saranno i produttori esecutivi. L’uscita su Netflix è attesa per il 2018. I due fratelli, con il loro consueto spirito, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
Siamo in streaming, figli di pu***na!
Più moderato il commento di Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali presso la piattaforma on-line:
I Coen sono registi visionari, narratori di grande maestria e parolieri coloriti [per l’appunto, ndr]. Siamo entusiasti che Netflix possa accogliere la piena estensione del loro talento.
Inutile dire che le aspettative sono altissime, anche perché Joel e Ethan Coen non sono nuovi al genere: hanno realizzato sia Non è un paese per vecchi sia Il Grinta, con risultati davvero pregevoli.
Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE: I fratelli Coen dirigeranno la loro prima serie tv
Fonte: The Hollywood Reporter
Fonte: Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/1423,1424,2599]