L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Alienist – Alla caccia di un serial killer nel promo dello show di Cary Fukunaga

The Alienist – Alla caccia di un serial killer nel promo dello show di Cary Fukunaga

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Alienist – Primo trailer per la serie con Daniel Brühl, Dakota Fanning e Luke Evans

Nella New York della Gilded Age, un trio inusuale composto da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning è alla ricerca di un serial killer in questo nuovo promo della miniserie The Alienist della TNT.

La sinossi:

Basato sul bestseller di Caleb Carr, The Alienist è un thriller psicologico dal ritmo veloce e suggestivo, ambientato nell’affascinante e grintoso mondo dell’età dorata di New York. Dopo una serie di inquietanti e raccapriccianti omicidi, lo psichiatra Dr. Laszlo Kreizler, il giornalista John Moore e il commissario di polizia Theodore Roosevelt lavorano insieme, utilizzando le emergenti discipline della psicologia e le primi tecniche investigative criminali, per rintracciare uno dei primi serial killer di New York.

Alla regia della serie c’è Jakob Verbruggen (Black Mirror), mentre Cary Fukunaga (apprezzato per Beasts of No Nation e True Detective) è il produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Forrest Gump) e Hossein Amini (Drive); quest’ultimo ha inoltre scritto la sceneggiatura.

Il Dr. Laszlo Kreizler è interpretato da Daniel Brühl (Rush, Captain America: Civil War), mentre Luke Evans (La ragazza del treno, La Bella e la Bestia) presta il volto a John Moore. Dakota Fanning (American Pastoral, The Twilight Saga) è invece Sara Howard, la caparbia segretaria del Commissariato di Polizia; Sean Astin interpreta Theodore Roosevelt. Nel cast figurano anche Robert Wisdom (The Wire), Q’orianka Kilcher (The New World), Matt Lintz (Pixels), Matthew Shear (Mistress America) e Douglas Smith (Miss Sloane).

Fonte Luke Evans

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).