L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Arnold Schwarzenegger tornerà nella nuova trilogia di James Cameron

Terminator: Arnold Schwarzenegger tornerà nella nuova trilogia di James Cameron

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nel 2019 i diritti di Terminator torneranno nelle mani di James Cameron e con loro anche una delle figure più incisive a fondamentali della cinematografia cyberpunk, il T-800, negli ultimi anni al centro di pellicole riuscite solo in parte, fino al recente tonfo di Terminator Genisys, il cui obiettivo (mancato, ovviamente) era quello di dare nuova linfa vitale al franchise.

Sappiamo anche che, visto il risultato deludente, la Paramount ha deciso di non proseguire la strada aperta da Genisys ma allo stesso tempo i piani di Cameron sono particolarmente ambiziosi: il regista e David Ellison (il capo di Skydance) hanno unito le forze per sviluppare una nuova trilogia, il cui primo capitolo sarà molto probabilmente diretto da Tim Miller, il regista di Deadpool.

james-cameron-terminator-copertina

Ma può esistere Terminator senza Arnold Schwarzenegger? La risposta a quanto pare è no ed è stato lo stesso attore a confermarlo durante una recente intervista. Schwarzy ha già firmato un contratto e comparirà in questa nuova trilogia, non sappiamo però in che ruolo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Moviehole

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).