Cinema Attualità Casting

Terminator: Arnold Schwarzenegger tornerà nella nuova trilogia di James Cameron

Pubblicato il 07 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nel 2019 i diritti di Terminator torneranno nelle mani di James Cameron e con loro anche una delle figure più incisive a fondamentali della cinematografia cyberpunk, il T-800, negli ultimi anni al centro di pellicole riuscite solo in parte, fino al recente tonfo di Terminator Genisys, il cui obiettivo (mancato, ovviamente) era quello di dare nuova linfa vitale al franchise.

Sappiamo anche che, visto il risultato deludente, la Paramount ha deciso di non proseguire la strada aperta da Genisys ma allo stesso tempo i piani di Cameron sono particolarmente ambiziosi: il regista e David Ellison (il capo di Skydance) hanno unito le forze per sviluppare una nuova trilogia, il cui primo capitolo sarà molto probabilmente diretto da Tim Miller, il regista di Deadpool.

Ma può esistere Terminator senza Arnold Schwarzenegger? La risposta a quanto pare è no ed è stato lo stesso attore a confermarlo durante una recente intervista. Schwarzy ha già firmato un contratto e comparirà in questa nuova trilogia, non sappiamo però in che ruolo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Moviehole