L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 spiegherà perché il T-800 ha le sembianze di Arnold Schwarzenegger

Terminator 6 spiegherà perché il T-800 ha le sembianze di Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

James Cameron è deciso a riportare sul grande schermo la saga di Terminator e ha unito le forze con David Ellison (il capo di Skydance) per sviluppare una nuova trilogia. Arnold Schwarzenegger ha recentemente detto che le riprese inizieranno il prossimo marzo, confermando la sua presenza nel film. Ma quale sarà il suo ruolo? Difficilmente potrà interpretare nuovamente il letale cyborg che dà il nome alla saga ma Cameron, che parteciperà solo come produttore e ovviamente supervisionerà il progetto, ha lasciato intendere che si tratterà di un personaggio chiave: il film potrebbe spiegare il motivo per cui il T-800 ha le sembianze del mitico Schwarzy.

Dovete chiedervi: perché hanno creato questi personaggi che sembrano Arnold e parlano come lui? Deve esserci una ragione. Quindi, sì, mi è venuto in mente che ci deve essere stato un prototipo. Ci deve essere stato un uomo a cui hanno prelevato il DNA, da cui hanno ricavato il tessuto organico che riveste il Terminator. La domanda è: quella persona aveva un significato per Skynet? Perché ha scelto proprio lui? O semplicemente c’erano dei Terminator diversi in fila e quello somigliante ad Arnold si trovava per caso vicino alla porta per i viaggi nel tempo? Mi sono fatto queste domande ma al momento non ho trovato una risposta, quindi rimanete sintonizzati. Stiamo seriamente parlando del futuro della saga, per realizzare nuovi film, possibilmente una trilogia, dovrete solo aspettare per vedere cosa ne verrà fuori.

landscape-1428935780-terminator-genisys-arnold-smile

In realtà una spiegazione era stata fornita in una scena eliminata di Terminator 3 ma a quanto pare James Cameron ha intenzione di ignorarla. Secondo questa scena l’aspetto esteriore del T-800 è quello del Sergente William Candy, mentre l’accento tedesco è un errore di programmazione:

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.