L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sword Art Online: Fatal Bullet – L’announcement trailer e gameplay di 8 minuti

Di

E’ stato lanciato l’announcement trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet, un RPG sparatutto in terza persona che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dagli inizi del 2018 in tutto il mondo.

Sword-Art-Online-Fatal-Bullet

Il gioco è basato sul VRMMORPG Gun Gale Online (GGO) comparso nella serie animata Sword Art Online II.

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nell’ultimo gioco della franchise Sword Art Online in Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Entra nei versatili paesaggi e ambienti di Gun Gale Online. Provate una storia originale supervisionata dal creatore della serie Reki Kawahara che si dispiega e cambia in base alle scelte e all’interazione dei giocatori.
Gioca nei panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizzando ulteriormente il gameplay creando competenze e abilità. Interagisci con i personaggi dei romanzi originali di Sword Art Online, degli anime e dei giochi precedenti mentre navighi in un mondo che è enormemente personalizzato e migliorato visivamente.
Essenso un RPG basato sull’azione, la battaglia con la pistola gioca un ruolo importante a differenza dei giochi precedenti, con disegni unici e realistici che ricordano qualcosa proveniente da un film di fantascienza e numerose altre armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Incredibili visuali accompagnano anche questo gioco grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4, che garantisce il realismo alla texture e ai materiali, per immergere ulteriormente il giocatore in un mondo dinamico. Immergetevi completamente in Sword Art Online: Fatal Bullet.

Caratteristiche:
Visuali Unreal: perdetevi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambienti e texture realistiche e robuste, rese possibili da Unreal Engine 4.
Amico o nemico: Sfida dei capi tosti che richiedono amici in co-op o di giocare contro di loro in battaglie 4 a 4.
Gioco con la pistola realistico ed eroico: Molte armi uniche e con un design bellissimo tra cui scegliere e abilità uniche da creare

Un gameplay di 8 minuti:

Sword Art Online sarà per la prima volta disponibile anche per Xbox One e PC.

Fonti BANDAI NAMCO Entertainment Europe, 電撃オンライン, Gematsu

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).