L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sword Art Online: Fatal Bullet – L’announcement trailer e gameplay di 8 minuti

Di

E’ stato lanciato l’announcement trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet, un RPG sparatutto in terza persona che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dagli inizi del 2018 in tutto il mondo.

Sword-Art-Online-Fatal-Bullet

Il gioco è basato sul VRMMORPG Gun Gale Online (GGO) comparso nella serie animata Sword Art Online II.

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nell’ultimo gioco della franchise Sword Art Online in Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Entra nei versatili paesaggi e ambienti di Gun Gale Online. Provate una storia originale supervisionata dal creatore della serie Reki Kawahara che si dispiega e cambia in base alle scelte e all’interazione dei giocatori.
Gioca nei panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizzando ulteriormente il gameplay creando competenze e abilità. Interagisci con i personaggi dei romanzi originali di Sword Art Online, degli anime e dei giochi precedenti mentre navighi in un mondo che è enormemente personalizzato e migliorato visivamente.
Essenso un RPG basato sull’azione, la battaglia con la pistola gioca un ruolo importante a differenza dei giochi precedenti, con disegni unici e realistici che ricordano qualcosa proveniente da un film di fantascienza e numerose altre armi e stili di combattimento tra cui scegliere. Incredibili visuali accompagnano anche questo gioco grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4, che garantisce il realismo alla texture e ai materiali, per immergere ulteriormente il giocatore in un mondo dinamico. Immergetevi completamente in Sword Art Online: Fatal Bullet.

Caratteristiche:
Visuali Unreal: perdetevi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambienti e texture realistiche e robuste, rese possibili da Unreal Engine 4.
Amico o nemico: Sfida dei capi tosti che richiedono amici in co-op o di giocare contro di loro in battaglie 4 a 4.
Gioco con la pistola realistico ed eroico: Molte armi uniche e con un design bellissimo tra cui scegliere e abilità uniche da creare

Un gameplay di 8 minuti:

Sword Art Online sarà per la prima volta disponibile anche per Xbox One e PC.

Fonti BANDAI NAMCO Entertainment Europe, 電撃オンライン, Gematsu

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.