Supercar (in originale Knight Rider) la serie televisiva statunitense anni ’80 con protagonisti Michael Knight (David Hasselhoff) e la sua super auto parlante KITT, è pronta per rivivere sul grande schermo con un reboot. Il film, seguendo la scia di altri titoli simili come Starsky & Hutch e i più recenti Baywatch e CHiPs, sarà una commedia d’azione, che avrà come punto di riferimento 21 Jump Street.
Stando a quanto riportato da Screen Rant, John Cena e Kevin Hart sono attualmente in trattative, rispettivamente per il ruolo di Michael Knight e dell’intelligenza artificiale KITT. Una notizia che stona completamente con alcune recenti dichiarazioni di David Hasselhoff, che avrebbe voluto un film serio e oscuro, sulla scia di Logan. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/3591,6704]