Cinema Casting

Supercar: John Cena e Kevin Hart per un reboot in stile 21 Jump Street

Pubblicato il 23 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Supercar (in originale Knight Rider) la serie televisiva statunitense anni ’80 con protagonisti Michael Knight (David Hasselhoff) e la sua super auto parlante KITT, è pronta per rivivere sul grande schermo con un reboot. Il film, seguendo la scia di altri titoli simili come Starsky & Hutch e i più recenti Baywatch e CHiPs, sarà una commedia d’azione, che avrà come punto di riferimento 21 Jump Street.

Stando a quanto riportato da Screen Rant, John Cena e Kevin Hart sono attualmente in trattative, rispettivamente per il ruolo di Michael Knight e dell’intelligenza artificiale KITT. Una notizia che stona completamente con alcune recenti dichiarazioni di David Hasselhoff, che avrebbe voluto un film serio e oscuro, sulla scia di Logan. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/3591,6704]