Strike – The Cuckoo’s Calling, trailer della miniserie basata sul romanzo di J.K. Rowling

Strike – The Cuckoo’s Calling, trailer della miniserie basata sul romanzo di J.K. Rowling

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cormoran Strike – Tom Burke protagonista dello show sui romanzi della Rowling

I fan di Robert Galbraith, ovvero lo pseudonimo dietro il quale J.K. Rowling ha scritto per la Little, Brown i romanzi gialli di Cormoran Strike, potranno gioire.

La BBC ha pubblicato online il primo trailer della prima parte della miniserie televisiva realizzata da BBC One, in associazione con HBO/Cinemax, che adatta il primo dei tre libri finora usciti: Il richiamo del cuculo.

Tom Burke interpreta Cormoran Strike, un veterano di guerra diventato un investigatore privato che lavora in un piccolissimo ufficio su Denmark Street a Londra. Nonostante la sue ferite fisiche e psicologiche, la particolare intuizione di Strike e il suo passato come investigatore del SIB diventano cruciali per salvare tre casi complessi che hanno eluso la polizia.

cormoran-strike-(2)

Holliday Grainger interpreta Robin, l’assistente di Strike. Sebbene cominci come segretaria temporanea, gestendo la caotica vita di Strike, diventa presto coinvolta con il suo carico di lavoro e comincia a vedere il suo vero potenziale.

La miniserie è scritta da Ben Richards e diretta da Michael Keillor. La Brontë Film and TV aveva già adattato per il piccolo schermo il precedente romanzo della Rowling, Il seggio vacante, in una miniserie in tre parti.

Il primo episodio andrà in onda il 27 agosto 2017 su BBC.

Fonte BBC

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Great Expectations: il teaser della serie BBC/Disney+ con Olivia Colman 6 Febbraio 2023 - 16:17

Scritta da Steven Knight e prodotta esecutivamente da Tom Hardy e Ridley Scott, la miniserie è tratta da Grandi speranze di Dickens

Il problema dei tre corpi: la Cina batte Netflix producendo per prima una serie 6 Febbraio 2023 - 15:00

La serie Netflix di Benioff e Weiss non ha ancora una data, ma in Cina un adattamento televisivo dei romanzi di Liu Cixin è già uscito

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI