L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starsky & Hutch – James Gunn lavora al reboot della serie

Starsky & Hutch – James Gunn lavora al reboot della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

James Gunn è attualmente impegnato nella scrittura di Guardiani della Galassia: Vol. 3, ma la sua attività non è confinata esclusivamente al Marvel Cinematic Universe: il cineasta, infatti, svilupperà anche il reboot di Starsky & Hutch per Sony Pictures TV Studios, scrivendone il pilot insieme a un altro sceneggiatore e producendo la nuova serie; il regista potrebbe anche dirigere l’episodio, se sarà disponibile.

Questa nuova versione è stata descritta come “un procedurale da un’ora, fortemente incentrato sui personaggi”, segno che l’intenzione è di mettere al centro i protagonisti dello show. Al momento la Sony sta cercando una casa per la serie, ed è in contatto sia con diversi canali broadcast (quindi non via cavo) sia con varie piattaforme streaming.

L’originale Starsky & Hutch è andata in onda sulla ABC per quattro stagioni, fra il 1975 e il 1979, ed è stata creata da William Frederick Blinn e Ryan Matthew Blinn. Gli eponimi detective erano interpretati da Paul Michael Glaser e David Soul, accompagnati dall’iconica Ford Gran Torino rossa e bianca, divenuta un vero e proprio oggetto di culto. L’auto apparteneva a Starsky, ma era utilizzata dalla coppia come vettura di servizio.

La serie ha avuto un reboot cinematografico nel 2004 con Ben Stiller e Owen Wilson, ma i toni del film erano decisamente più comici.

james-gunn-guardiani-set

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.