Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul personaggio di Benicio Del Toro

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul personaggio di Benicio Del Toro

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Un nuovo video ci porta sul set del film diretto da Rian Johnson

Entertainment Weekly ci offre ulteriori dettagli su DJ, il misterioso personaggio interpretato da Benicio Del Toro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film diretto da Rian Johnson che prosegue la saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70. Al momento si conosce molto poco su di lui, prima di tutto il suo vero nome non è DJ e molto probabilmente lo conosceremo solo una volta che il film farà il suo ingresso in sala. Era già stato detto in passato che si tratta di un personaggio dalla dubbia morale e John Boyega (Finn) ha confermato la cosa:

Abbiamo bisogno di un codificatore e lui è il migliore nella galassia. Sfortunatamente non si tratta di un tipo affidabile, lavora solo per soldi. Non combatte per una fazione. Un giorno la Resistenza attacca il Primo Ordine, il successivo il Primo Ordine attacca la Resistenza. C’è una guerra in corso che non finirà mai e lui sta cercando di trarre vantaggio da questa situazione, per questo è impossibile fidarsi di lui.

Star-Wars-Gli-Ultimi-Jedi-Poster-USA-01

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Collider

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI