L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Foto e cover dallo speciale di Entertainment Weekly

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Foto e cover dallo speciale di Entertainment Weekly

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Entertainment Weekly ha pubblicato un’anticipazione del suo numero dedicato alle uscite del prossimo autunno, e ovviamente Star Wars: Gli ultimi Jedi conquista la copertina… anzi, le copertine!

Sono infatti disponibili due cover, una dedicata a Luke Skywalker (Mark Hamill) e una dedicata a Rey (Daisy Ridley), insieme a una galleria di nuove immagini tratte dal film. La prima parte dello speciale – che continuerà nei prossimi giorni – sottolinea lo stupore di Rey nello scoprire che il leggendario Luke Skywalker, il grande eroe della galassia, è diventato un uomo soverchiato dal rimpianto, nonché ansioso di archiviare il suo passato. L’isola in cui vive è abitata da alcune creature, e EW promette di mostrarne le immagini.

Lo speciale rivela inoltre che Finn (John Boyega) è ormai diventato un “pezzo grosso” nella Resistenza, e sarà impegnato in una missione ricca di glamour nella città-casinò di Canto Bight, al fianco di un nuovo personaggio chiamato Rose Rico (Kelly Marie Tran); quest’ultima è un meccanico al soldo della Resistenza che si autodefinisce un “nessuno”, ma possiamo scommettere che dimostrerà di essere ben altro.

Il prossimo “capitolo” dello speciale sarà dedicato alla rimpianta Carrie Fisher, con dettagli sulla sua ultima apparizione nel ruolo di Leia Organa e un commovente ricordo di Oscar Isaac (Poe Dameron) incentrato su di lei. Nel frattempo, ecco le copertine e le immagini:

star-wars-gli-ultimi-jedi-cover-ew-luke
star-wars-gli-ultimi-jedi-cover-ew-rey
Star Wars: The Last Jedi L to R: Rey (Daisy Ridley) and Luke Skywalker (Mark Hamill) Credit: Jonathan Olley/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.
Star Wars: The Last Jedi Kylo Ren (Adam Driver)
star-wars-gli-ultimi-jedi-ew-2
Star Wars: The Last Jedi L to R: Producer Ram Bergman, Director Rian Johnson, and Producer Kathleen Kennedy on set Credit: David James/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.
Star Wars: The Last Jedi Rey (Daisy Ridley)
Star Wars: The Last Jedi Canto Bight
Star Wars: The Last Jedi Poe Dameron (Oscar Isaac) Credit: Jonathan Olley/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.
Star Wars: The Last Jedi Kylo Ren's TIE Silencer
Star Wars: The Last Jedi L to R: Director Rian Johnson with Carrie Fisher (Leia) on set Credit: David James/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.

GUARDA ANCHE: I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).