L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Battlefront 2 – Il gameplay trailer della modalità Starfighter Assault

Di

E’ disponibile online il gameplay trailer della modalità Starfighter Assault del videogioco Star Wars Battlefront II, inoltre domani dal Gamescom verrà mostrato dal vivo il gameplay da EA.

Battlefront-2-(2)

La diretta comincerà alle 18.30. Potrete vedere per la prima volta al cantiere imperiale che si trova sul pianeta, le eroiche navi di tre epoche, di classe Starfighter. La Fondor: Imperial Shipyard verrà aggiunta alla mappa Theed Galactic Assault nella versione beta che partirà dal 6 ottobre (se avete pre-ordinato il gioco invece, dal 4 ottobre).

Con nuovi personaggi creati da Motive assieme allo story group della Lucasfilm, la campagna in modalità singola di Star Wars Battlefront II racconterà una storia ambientata nei trent’anni che separano la distruzione della seconda Morte Nera e l’ascesa del Primo Ordine.
Viene introdotto Iden Versio, leader dell’Inferno Squad, un’unità delle forze speciali dell’Impero Galattico che è letale sul suolo quanto nello spazio. I giocatori incontreranno e giocheranno nei panni di altri iconici eroi e cattivi di Star Wars, come Luke Skywalker e Kylo Ren.

Battlefront-2-(3)

Battlefront-2-(4)

Battlefront-2-(5)

Battlefront-2-(6)

Battlefront-2-(7)

Battlefront-2-(1)

DICE sta lavorando alla versione multiplayer.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, e su Origin per PC. I giocatori avranno un accesso anticipato (14 novembre) con l’acquisto della versione Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition, mentre dal 9 novembre con Play First Trials su EA Access e Origin Access.

Fonti EA Star Wars, ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.