Cinema

St. Vincent dirigerà una versione al femminile del Ritratto di Dorian Gray

Pubblicato il 16 agosto 2017 di Filippo Magnifico

La cantautrice e compositrice statunitense Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent, porterà sul grande schermo una nuova versione de Il ritratto di Dorian Gray, il famoso romanzo del 1890 scritto da Oscar Wilde. Il film, prodotto dalla Lionsgate, ci proporrà una nuova versione della storia, con una protagonista donna. David Birke (Elle) si occuperà della sceneggiatura.

St. Vincent ha recentemente fatto il suo debutto dietro la macchina da presa, dirigendo l’episodio “Birthday Party” dell’antologia horror XX. Non esistono al momento ulteriori dettagli sul progetto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/51729]

Fonte: Variety