L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Ecco la Mask Edition e i contenuti extra dell’edizione Blu-ray e 4K Ultra HD

Spider-Man: Homecoming – Ecco la Mask Edition e i contenuti extra dell’edizione Blu-ray e 4K Ultra HD

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Jon Watts in trattative per il sequel

A partire dal 18 ottobre sarà disponibile per il mercato americano (non sappiamo ancora se arriverà anche nel nostro territorio) la Mask Edition di Spider-Man: Homecoming, versione dal collezione 4K Ultra HD Blu-ray del cinecomic Marvel dedicato all’Uomo Ragno. La custodia riproduce la maschera del supereroe interpretato dal giovane Tom Holland, con i caratteristici occhi in grado di comunicare emozioni. Possiamo vederla grazie a questo video:

Sono inoltre disponibili i contenuti extra (via CBM):

Featurettes

– The Vulture Takes Flight

– Spidey Stunts

– A Tangled Web

– Searching For Spider-Man

– Aftermath

– Jon Watts: Head of the Class

– Food For Thought

– Brain Power

– Your Changing Body

Deleted & Extended Scenes

– A Film by Peter Parker (Director’s Cut)

– Cafeteria

– Return from ATM

– Triskelion Cleanup

– Anxious Toomes

– Go It Alone

– Happy Calls His Mom

– Midtown News Final Segment

– Mr. Harrington Lessons in Love

– Aaron Still Stuck

Gag Reel

Sneak Peek at Marvel’s Spider-Man on Playstation

Spider-Man: Homecoming VR Trailer

Spider-Man: Homecoming sarà disponibile per il mercato home video italiano a partire dal 15 novembre 2017. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RNTB5N” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RN2VPM” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RN7YJW” partner_id=”swfilippo-21″]

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).