Cinema Homevideo & Digital Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Jon Watts in trattative per il sequel
A partire dal 18 ottobre sarà disponibile per il mercato americano (non sappiamo ancora se arriverà anche nel nostro territorio) la Mask Edition di Spider-Man: Homecoming, versione dal collezione 4K Ultra HD Blu-ray del cinecomic Marvel dedicato all’Uomo Ragno. La custodia riproduce la maschera del supereroe interpretato dal giovane Tom Holland, con i caratteristici occhi in grado di comunicare emozioni. Possiamo vederla grazie a questo video:
Sono inoltre disponibili i contenuti extra (via CBM):
Featurettes
– The Vulture Takes Flight
– Spidey Stunts
– A Tangled Web
– Searching For Spider-Man
– Aftermath
– Jon Watts: Head of the Class
– Food For Thought
– Brain Power
– Your Changing Body
Deleted & Extended Scenes
– A Film by Peter Parker (Director’s Cut)
– Cafeteria
– Return from ATM
– Triskelion Cleanup
– Anxious Toomes
– Go It Alone
– Happy Calls His Mom
– Midtown News Final Segment
– Mr. Harrington Lessons in Love
– Aaron Still Stuck
Gag Reel
Sneak Peek at Marvel’s Spider-Man on Playstation
Spider-Man: Homecoming VR Trailer
Spider-Man: Homecoming sarà disponibile per il mercato home video italiano a partire dal 15 novembre 2017. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RNTB5N” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RN2VPM” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B073RN7YJW” partner_id=”swfilippo-21″]
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.