L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Son of Shaft: Jessie T. Usher protagonista del reboot di Shaft

Son of Shaft: Jessie T. Usher protagonista del reboot di Shaft

Di Filippo Magnifico

Da un po’ di tempo si parla di un reboot di Shaft. La New Line si è aggiudicata i diritti e ha intenzione di realizzare un nuovo lungometraggio che sarà prodotto da John Davis (Predator). Ora sappiamo anche il titolo del film in questione, che sarà diretto da Tim Story, il regista della prima pellicola dedicata alle avventure dei Fantastici Quattro, uscita nell’ormai lontano 2005: Son of Shaft.

Secondo gli ultimi aggiornamenti il protagonista nonché “figlio di Shaft” sarà Jessie T. Usher, attore statunitense visto in Independence Day – Rigenerazione.

shaft 01

Shaft è nato nei primi anni ’70, quando Richard Roundtree ha interpretato l’affascinante e violento detective privato John Shaft per il regista Gordon Parks.

La sua storia è continuata con due sequel e una breve serie televisiva. Dopo un po’ di silenzio, nel 2000, è stato il turno di Samuel L. Jackson, che ha portato sul grande schermo il nipote di Shaft per il regista John Singleton. Il nuovo film sarà allo stesso tempo un sequel e un reboot, il protagonista sarà il figlio di John Shaft. Sembra inoltre che la produzione voglia coinvolgere nuovamente Samuel L. Jackson, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KXIHW” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.