Cinema film anticipazioni

Skydance Media annuncia i registi dei film animati Split e Luck

Pubblicato il 01 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

Anche la Skydance Media, la compagnia dietro a film come G.I. Joe, Star Trek e Baywatch realizzerà dei lungometraggi animati. I primi due progetti sono Split e Luck
skydance-Ilion-cover
La divisione animata dello studio lavorerà fianco a fianco con l’Ilion Animation Studios di Madrid per la realizzazione di pellicole e serie animate.
Split, diretto dalla regista premio Oscar Vicky Jenson (Shrek, Shark Tale) e scritto e prodotto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, Il re leone, Maleficent), racconterà la storia di un adolescente che raggiunge la maggiore età usando dei poteri magici per difendere la propria famiglia, quando le forze della luce e dell’oscurità minacciano di dividere il suo regno.
Luck è diretto da Alessandro Carloni (Kung Fu Panda 3) e sceneggiato e prodotto da Jonathan Aibel e Glenn Berger (la trilogia di Kung Fu Panda). E’ una commedia che alza il sipario sulla millenaria battaglia tra gli organizzatori della buona e della cattiva sorte che segretamente influenza le nostre vite di tutti i giorni.
Ignacio Pérez Dolset e Jose F San Román della Ilion, David Ellison e Dana Goldberg copriranno il ruolo di produttori in entrambi i film.
Quale dei due progetti vi ispira di più? E perché?
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.