SerieTV News netflix

Shonda Rhimes firma un accordo con Netflix!

Pubblicato il 14 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Un altro grande nome si aggiunge alla scuderia di Netflix. Si tratta di Shonda Rhimes, la regina delle serie tv, che ha lanciato serie come Grey’s Anatomy e Scandal. A dare la notizia Variety, la Rhimes ha lasciato gli ABC Studios dopo 15 anni, per firmare un contratto esclusivo che lega la sua Shondaland alla famosa piattaforma di streaming.

Shonda Rhimes continuerò in ogni caso a lavorare alle serie ancora in produzione come Grey’s Anatomy, pronta per tornare sul piccolo schermo con la 14esima stagione, nel frattempo inizierà a produrre nuove serie per Netflix. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.