L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Verranno usati 2 attori per il protagonista

Shazam! – Verranno usati 2 attori per il protagonista

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shazam! – Dwayne Johnson / Black Adam non ci sarà

Il prossimo film del regista di Annabelle 2: Creation, David F. Sandberg, sarà Shazam! basato sull’omonimo fumetto della DC Comics che racconta le avventure di un supereroe dotato di immensi poteri e delle abilità di otto figure mitologiche.
L’uomo in realtà è l’alter ego di un ragazzo di 15 anni di nome Billy Batson che ogni volta che pronuncia il nome del mago Shazam! viene colpito da un fulmine magico che lo trasforma nel supereroe.

In un’intervista con Collider, il filmaker ha spiegato che non ha avuto molta pausa tra le due pellicole:

“Praticamente farò Shazam! immediatamente. Voglio dire la mia vita è diventata così strana perché ho avuto modo di fare Lights Out e subito dopo ho fatto Annabelle e adesso farò direttamente Shazam, quindi è come se questo fosse il mio momento, continuerò ad andare avanti fino a quando non mi butteranno fuori a calci da Hollywood”.

Per i ruoli di Billy e di Shazam!, Sandberg non userà la tecnologia digitale per ringiovanire il supereroe, sebbene questa tecnica abbia compiuto passi in avanti negli ultimi anni.

“Non vorrei farlo. Sembra una cosa troppo difficile. Quindi penso che sia meglio avere un bambino e un adulto.
…Kurt Russell era nell’ultimo Guardiani ed è stato fatto molto bene, ma penso che ci sia un limite. Probabilmente non puoi far diventare qualcuno un ragazzo. Perché crearsi quel problema?”

Parlando con ET agli inizi di agosto, il regista ha descritto il progetto come

‘Un film molto divertente e allegro. Parla di un ragazzo che diventa un supereroe adulto, sarà così divertente da esplorare’.

Per il momento ancora nessuna notizia sul cast del film.

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nel ruolo di Shazam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Fonti Collider, ET

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.