L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Verranno usati 2 attori per il protagonista

Shazam! – Verranno usati 2 attori per il protagonista

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shazam! – Dwayne Johnson / Black Adam non ci sarà

Il prossimo film del regista di Annabelle 2: Creation, David F. Sandberg, sarà Shazam! basato sull’omonimo fumetto della DC Comics che racconta le avventure di un supereroe dotato di immensi poteri e delle abilità di otto figure mitologiche.
L’uomo in realtà è l’alter ego di un ragazzo di 15 anni di nome Billy Batson che ogni volta che pronuncia il nome del mago Shazam! viene colpito da un fulmine magico che lo trasforma nel supereroe.

In un’intervista con Collider, il filmaker ha spiegato che non ha avuto molta pausa tra le due pellicole:

“Praticamente farò Shazam! immediatamente. Voglio dire la mia vita è diventata così strana perché ho avuto modo di fare Lights Out e subito dopo ho fatto Annabelle e adesso farò direttamente Shazam, quindi è come se questo fosse il mio momento, continuerò ad andare avanti fino a quando non mi butteranno fuori a calci da Hollywood”.

Per i ruoli di Billy e di Shazam!, Sandberg non userà la tecnologia digitale per ringiovanire il supereroe, sebbene questa tecnica abbia compiuto passi in avanti negli ultimi anni.

“Non vorrei farlo. Sembra una cosa troppo difficile. Quindi penso che sia meglio avere un bambino e un adulto.
…Kurt Russell era nell’ultimo Guardiani ed è stato fatto molto bene, ma penso che ci sia un limite. Probabilmente non puoi far diventare qualcuno un ragazzo. Perché crearsi quel problema?”

Parlando con ET agli inizi di agosto, il regista ha descritto il progetto come

‘Un film molto divertente e allegro. Parla di un ragazzo che diventa un supereroe adulto, sarà così divertente da esplorare’.

Per il momento ancora nessuna notizia sul cast del film.

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nel ruolo di Shazam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Fonti Collider, ET

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).