L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Madre! a L’equilibrio, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Madre! a L’equilibrio, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Gli italiani, si sa, d’estate vanno al cinema in misura minore rispetto al resto dell’anno: non necessariamente, però, vuol dire che siano meno interessati al cinema rispetto al solito, come testimoniato dalle visualizzazioni degli ultimi trailer usciti. Eccovi, dunque, una speciale selezione con il meglio della settimana: quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Tra le pellicole della Selezione Ufficiale delle Giornate degli autori di Venezia 74, il nuovo film di Vincenzo Marra, intitolato L’Equilibrio, merita sicuramente un’attenzione particolare.

Eccovi il primo trailer di Death Wish, il reimagining de Il giustiziere della notte diretto da Eli Roth ed interpretato da Bruce Willis.

Luca Guadagnino, nel suo nuovo film, racconta una particolare storia d’amore ambientata nell’Italia degli anni Ottanta: ecco il primo trailer di Chiamami con il tuo nome, tratto dal romanzo di André Aciman.

Dominic Cooper deve sventare un attentato nel primo trailer di Stratton, basato sui libri di Duncan Falconer e che ha tra i suoi protagonisti anche Tom Felton.

Slitta a settembre l’uscita nelle sale del nuovo dramma diretto da John Madden, Miss Sloane, con protagonista Jessica Chastain: consoliamoci con il nuovo trailer.

Singolare il destino distributivo di Seven Sisters: nel nostro Paese il film distopico con Noomi Rapace arriverà nei cinema solo a inizio dell’anno prossimo, ma all’estero sarà disponibile direttamente su Netflix dal 18 agosto, col titolo What Happened to Monday?.

Attesissimo, ecco arrivare il primo teaser trailer di Madre!, il nuovo film del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky, con protagonista la sua nuova Musa Jennifer Lawrence

Chiudiamo con The Vault – Non siamo soli, Horror – thriller con protagonista James Franco alle prese con una pericolosa rapina presto trasformatasi in un incubo ancor peggiore.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista 6 Maggio 2021 - 14:30

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.