L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Addio Chistopher Robin a Leatherface, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Addio Chistopher Robin a Leatherface, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ferragosto si avvicina, nelle sale vediamo ben poche novità ma l’industria del cinema, di certo, non si ferma! Ecco arrivare tanti nuovi, appassionanti trailer per tutti i gusti, che come ogni settimana selezioniamo per voi e vi presentiamo nella nostra rubrica apposita.
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Come è nato Winnie the Pooh? Il nuovo trailer di Addio Christopher Robin, biopic sulla vita di A. A. Milne, creatore del famoso orsacchiotto goloso di miele, ha fatto il suo debutto nel web, promettendoci di rivelarci la storia dietro il personaggio…

Altro trailer, altra genesi, ma ben più spaventosa: si tratta, in questo caso, del temibile Faccia di Cuoio, protagonista del nuovo trailer di Leatherface, il prossimo capitolo della saga di Non aprite quella porta

Finalmente diffuso il trailer italiano di Detroit, il nuovo film diretto dal premio Oscar Kathryn Bigelow, che sarà presentato in anteprima alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma il prossimo autunno.

Ed Harris e Michelle Pfeiffer sono ospiti indesiderati in casa di Jennifer Lawrence: la situazione si fa ben presto molto inquietante! Dopo avervelo mostrato in versione teaser la settimana scorsa, ecco il primo trailer di Madre!.

Infine, chiudiamo con un docufilm molto particolare: The Lonely Italian esplora il mondo dell’online dating visto attraverso gli occhi di un italiano all’estero.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).